Prendi un libro in prestito da leggere ai bambini

Luogo:
Punto lettura "Nati per leggere" - Cortile delle Carrozze
Anno:
2021
Categoria:
Attività varie
npl-prestito-7



Riprende il prestito dei libri
al Punto Lettura Nati per Leggere
nella Biblioteca Nazionale di Napoli

Ogni mercoledì mattina, a partire dal 28 aprile


Tutti gli albi illustrati che troverete nella nostra rubrica settimanale Un Filo di Storie fanno parte del prezioso patrimonio librario del Punto Lettura NpL della Biblioteca Nazionale e potranno essere presi in prestito.
Le volontarie e i volontari NpL vi aspettano al Punto Lettura nel Cortile delle Carrozze della Biblioteca Nazionale di Napoli, dalle 11.00 alle 14.00.
Potrete prendere in prestito libri e albi illustrati di qualità scelti con cura dalle nostre volontarie e volontari e restituire quelli presi precedentemente.
Scarica l'opuscolo in PDF con i suggerimenti di lettura della settimana (una piccola selezione curata dai nostri volontari per ogni fascia d'età)
Scarica l'opuscolo in PDF con la raccolta dei suggerimenti di lettura dei volumi finora disponibili per il prestito
Per poter prendere in prestito i libri acquistati dalla BNN occorre registrarsi soltanto la prima volta all'Ufficio Prestiti. Otterrete così anche la tessera che vi permetterà di accedere a tutti i servizi della nostra splendida Biblioteca Nazionale!

Scriveteci al numero WhatsApp 3282731740 e prenderemo appuntamento per voi.

 Cosa occorre?

- un documento di identità
- 2 fototessere
- avere la propria residenza all'interno della regione Campania

Tante le novità dell'editoria di qualità dedicata alle bambine e ai bambini, per sostenervi nella buona pratica della lettura condivisa in famiglia e per garantire a tutti i bambini il #dirittoallestorie.