Londra permesola. Guida per le donne
La prima guida di viaggio tutta e solo per le donne. Un'amica londinese formato tascabile da consultare ogni volta che vuoi conoscere, godere e sfruttare al meglio la città più trendy del momento.
Daniela de Rosa è nata a Milano e vive a Venezia dal 1994, Giornalista professionista. scrive per quotidiani, settimanali e mensili su temi di viaggio, cultura, costume. Ha ideato e dirige www.permesola.com , sito di viaggi al femminile. Ha un marito e due figli maschi. Non ha dubbi su quale sia il sesso forte ed è sicura che prima o poi riuscirà a convincerne il resto del mondo.
Very cool. Questa è la definizione della Londra del terzo millennio. E cool lo diciamo per chi non mastica lo slang londinese. non significa fresco - anche se Londra meteorologicamente parlando non si può certo definire una città temperata - ma trendy alla moda, up-to-date.
Da qualche anno a questa parte la capitale della Gran Bretagna è diventata infatti la città più attraente d'Europa. Quella in cui le mode non si seguono ma si inventano, quella in cui accadono fatti che prima o poi varcheranno il Canale della Manica per prendere piede anche da noi.
(dalla quarta di copertina)
da: Daniela de Rosa, Londra permesola. Guida per le donne, Firenze, Le Lettere, 2004, p. 6
Collegamenti: